“Era imbarazzante”: l'uomo ha appoggiato la battuta sull'incidente crittografico del cognato

I membri di un popolare forum su Internet hanno difeso un uomo che ha affermato di aver inconsapevolmente arrostito suo cognato dopo un devastante crypto crash.

In un virale Reddit post pubblicato su r/AmITheAhole, Redditor u/anticryptobro (altrimenti indicato come l’originale poster, o OP) ha detto che lui e sua moglie stavano cenando con la loro famiglia allargata quando una battuta sulla criptovaluta ha portato alla luce il grave errore finanziario di suo cognato.

Titolato, ” per aver preso in giro il mio [brother-in-law] dopo aver perso una tonnellata di soldi investendo in criptovalute?” il post ha ricevuto più di 6.000 voti e 1.000 commenti nell’ultimo giorno.

A cominciare descrivendolo come un “spaccone”, il poster originale diceva che suo cognato gongolava spesso per i suoi investimenti di successo e ha spesso offerto consigli finanziari indesiderati, in particolare su criptovalute e token non fungibili.

“Ogni volta che usciamo a cena con loro, insisterà a pagare nel modo più condiscendente possibile”, ha scritto OP. “Proverà anche a darmi consigli finanziari il che è semplicemente fastidioso.”

“È entrato nel settore delle criptovalute un anno fa e poco dopo NFTS”, ha continuato OP. “Quando mi ha portato questo consiglio su cui abbiamo discusso.”

“Mi ha accusato di non voler dare a mia moglie la vita che lei merita”, ha aggiunto OP.

Scrivere che suo cognato aveva assicurato che avrebbe trasformato tutta la sua famiglia in milionari, il poster originale diceva che era stato accusato di ingenuità per non essersi unito alla mania delle criptovalute dell’anno scorso.

Tuttavia, durante una recente cena in famiglia, il poster originale ha anche affermato di aver appreso che i recenti eventi all’interno del mercato delle criptovalute hanno messo suo cognato e la sua famiglia in una posizione precaria.

“Li abbiamo ospitati a cena”, ha scritto OP. “E’ stato imbarazzante. C’era un po’ di tensione lì, ma non saprei proprio dire perché.”

“In un periodo di silenzio, gli ho chiesto: ‘Allora siete tutti milionari?'” ha continuato OP. “In quel momento la sorella di mia moglie si mise la testa tra le mani e in pochi secondi si mise a piangere.”

“Suo marito ha spiegato di aver scommesso soldi che non potevano permettersi su varie criptovalute che si sono schiantate”, ha aggiunto OP. “Ha perso un sacco di soldi e ha detto che, a meno che non capissero qualcosa, non sarebbero stati in grado di stare a casa o pagare la scuola materna delle loro [two] figlie.”

Il mese scorso, Insider Intelligence ha previsto che, entro la fine del 2022, più di 33,7 americani avrebbero posseduto almeno una criptovaluta.

Un balzo del 19% rispetto al 2021, 33,7 milioni rappresentano il 12,8% della popolazione degli Stati Uniti ed è una testimonianza del crescente popolarità e accettazione generale della criptovaluta in tutto il paese. Tuttavia, mentre la criptovaluta ha rafforzato la sua posizione nel panorama finanziario, l’ultima settimana non è stata gentile con i proprietari di numerose valute popolari.

Man distraught at cryptocurrency losses
I membri del forum r/AmITheAhole di Reddit hanno affermato che la battuta di un uomo sul recente crollo della criptovaluta non aveva lo scopo di offendere suo cognato. Antonio_Diaz/iStock/Getty Images Plus

Il 12 maggio Newsweek ha riferito che sia bitcoin che il suo rivale, ethereum, sono scesi del 30% negli ultimi sette giorni ed entrambi hanno subito forti diminuzioni di prezzo nelle ultime 24 ore. Newsweek ha anche riferito che Luna, un’altra popolare criptovaluta, è scesa del 97% negli ultimi settimana.

Il recente crollo delle criptovalute, che ha colpito centinaia di milioni di investitori in tutto il mondo, ha avuto un maggiore impatto su alcuni che su altri.

Mentre Reuters riferisce che le autorità di regolamentazione finanziaria rimangono “divise sulla dimensione della minaccia che un crollo delle criptovalute pone al sistema finanziario e all’economia in generale”, scenari come quello descritto nel post virale su Reddit sono diventati sempre più comuni.

In tutta la sezione dei commenti del post, Redditors ha assicurato al poster originale che non aveva modo di conoscere la gravità delle perdite di criptovalute di suo cognato e ha sostenuto che la sua battuta sulla sua famiglia che diventa milionaria era n non intendeva recare alcun danno.

“Primo, non lo sapevi”, ha scritto Redditor u/patjames904 nella parte superiore del post commento, che ha ricevuto più di 8.400 voti.

“In secondo luogo, dopo che ha gongolato così tanto, doveva esserci qualche Schadenfreude sta succedendo per te, il che è comprensibile”, hanno aggiunto, riconoscendo la giustizia poetica della situazione.

In un commento a parte, che ha ricevuto più di 2.000 voti, Redditor u/pookguyinc ha offerto una risposta simile.

“[Not the ahole], ” scrissero. “Non sapevi che è stato sfruttato in [crypto] e ha perso la casa.”

“Assolutamente d’accordo qui”, è intervenuto Redditor u/DontBAfraidOfTheEdge. “Dato il mercato, è stato un bel piccolo scherzo a qualcuno che ha lanciato [$10,000] a dei tori t … ovviamente non pensavi che il tizio era abbastanza stupido da mettere la sua casa sott’acqua.”

Redditor u/10sharks, il cui commento ha ricevuto quasi 2.000 voti, ha ipotizzato che il cognato del poster originale è molto simile a molti altri investitori ossessionati dall’immagine.

“Le persone che parlano di più per quanto riguarda i loro soldi sono spesso le persone che spendono troppo cercando di proiettare un’immagine”, hanno scritto.

Newsweek ha contattato u/anticryptobro per un commento.

Leggi la notizia originale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.