Il popolare attore Ezra Miller avrebbe filmato il loro ultimo assalto “per la crittografia NFT”. La notizia arriva dopo l’ennesimo violento incidente; questa volta, la star è stata arrestata per aver presumibilmente sputato addosso a un cliente del bar. Mentre l’incidente gira, nel mondo gira anche la passione di Mille per gli assalti NFT.

Cosa ha filmato Ezra Miller per i loro contenuti NFT?
Cosa ha filmato Ezra Miller per i loro contenuti NFT?
La polizia ha arrestato l’attore Ezra Miller alle Hawaii. Di conseguenza, Miller ha sputato su un cliente del bar. Nel filmato esclusivo dell’incidente, la star di “The Flash” ha anche affermato che la presunta vittima era in realtà un “nazista”. L’attore ha detto alla polizia che la persona li ha insultati in base alla loro religione (ebraica).
Nel frattempo, il cliente del bar afferma che stava giocando a freccette quando Miller gli ha improvvisamente sputato addosso. Il filmato dell’arresto mostra anche Ezra che chiede con rabbia il agenti di polizia per mostrare i loro numeri di badge.
Inoltre, Miller ha detto alla polizia che questa è la loro seconda esperienza di questo tipo in quel luogo. Sorprendentemente, anche l’attore ha prove del filmato, ma perché?
“Mi filmo quando essere aggredito per l’arte della crittografia NFT”, ha detto Ezra Miller in una dichiarazione.

L’attore ha già rilasciato NFT?
Al momento, non ci sono prove che suggeriscano che Ezra Miller abbia rilasciato NFT. Tuttavia, il loro ultimo incidente alle Hawaii potrebbe diventare un oggetto da collezione unico nel suo genere.
Se Miller abbandona la sua collezione NFT, si unirà alla lunga lista di celebrità già presenti mercato. Ad esempio, Chris Brown ha lanciato la sua prima collezione NFT : “L’Auracolo”. Le opere d’arte digitali presentano un supereroe con poteri che viaggiano nel tempo.
Sei stanco di mancano importanti gocce NFT ?
Dai un’occhiata al nostro Calendario NFT!
Ricevi le più grandi notizie NFT del giorno e consigli nel nostro Newsletter quotidiana.
Tutti i pareri finanziari/investimentali espressi da NFevening.com non sono raccomandazioni.
Questo articolo è materiale didattico.
Come sempre, fai le tue ricerche prima di fare qualsiasi tipo di investimento.