Il fondatore di Terra Do Kwon aggiunge $ 125 milioni di bitcoin alle sue riserve

Il fondatore di Terra Do Kwon aggiunge $ 125 milioni di bitcoin alle sue riserve

Do Kwon, il creatore di Terra ha accennato all’acquisto di miliardi in bitcoin (BTC). “Bitcoin è l’unico asset di riserva rigida che è stato dimostrato al di fuori delle valute digitali”, ha dichiarato Do Kwon quando gli è stato chiesto perché l’iniziativa stava osservando le riserve di BTC”.

$UST con $10B+ in Le riserve di $BTC apriranno una nuova era monetaria dello standard Bitcoin.

Contanti elettronici P2P più facili da spendere e più attraenti da tenere #btc

— Do Kwon 🌕 (@stablekwon) 14 marzo 2022

“È piuttosto difficile per qualcuno nella comunità delle criptovalute lanciare dubbio su bitcoin.”

Lark Davis, influencer della valuta digitale, ha twittato poco dopo aver annunciato che il progetto Terra (LUNA) aveva effettuato il suo primo acquisto. “Luna fa il suo primo acquisto di bitcoin da 125 milioni di dollari”, ha aggiunto Davis.

Il pettegolezzo Martedì l’acquisizione di $ 125 milioni di Bitcoin è stata ampiamente discussa sui social media.

Sebbene non ci sia stata alcuna conferma ufficiale dell’acquisto di bitcoin (BTC) da parte di Luna, un indirizzo sicuro di Gnosis presumibilmente controllato da essa avrebbe trasferito 125 milioni di dollari in USDT a Binance.

Do Kwon, fondatore di Luna, “Looks Forward to Building With Bitcoin”, secondo quanto riferito, il progetto ha acquisito $ 125 milioni in bitcoin.

Dan Held, un sostenitore di BTC e responsabile del marketing per la crescita di Kraken, ha salutato la community lo stesso giorno. Held ha twittato: “Incoraggio tutte le iniziative e i protocolli che desiderano basarsi su Bitcoin/utilizzare Bitcoin”. “Non vedo l’ora di vedere cosa e la comunità Terra ha inventato.”

“Non vedo l’ora di crescere insieme”, ha detto Do Kwon in risposta alla dichiarazione di Held.

Do Kwon cerca di far crescere la terra con bitcoin

Negli ultimi 12 mesi, sia Terra (LUNA) che la stablecoin del network UST hanno assistito a una crescita enorme.

LUNA ha guadagnato il 323% rispetto al dollaro USA quest’anno e la stablecoin UST è la quarta stablecoin in USD in termini di capitalizzazione di mercato, con 15,6 miliardi di dollari.

Martedì, Adam Back, co-fondatore e CEO di Blockstream, ha interrogato Do Kwon sui miliardi di dollari.

Il creatore di Terra ha reagito informando il CEO di Blockstream che la società aveva 3 miliardi di dollari in “fondi disponibili per seminare questa riserva”, ma che “infrastrutture tecniche (ponti, ecc.) non è ancora pronto.”

Inoltre, il creatore di Terra ha descritto come l’ecosistema Terra e la Guardia della Fondazione Luna hanno generato il finanziamento (LFG).

Martedì, Do Kwon ha detto a Back: “O è BTC o tether”. Il creatore di Terra ha dichiarato: “1 miliardo è stato recentemente raccolto e 1,2 miliardi di LFG sono stati generati dalla vendita di UST contro tether, con 0,8 miliardi rimanenti”.

Leggi la notizia originale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.